Informazioni personali

La mia foto
Via dei Canzi 26, C.A.P. 20134 Milano 3277377727 a.c.sirio@hotmail.it

giovedì 29 gennaio 2009

MASSAGGI


RILASSANTI, DEFATICANTI E LINFODRENANTI

Il massaggio è una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.
Gli effetti positivi
Le "virtù" del massaggio sono innumerevoli. Si può cominciare dal rilassamento che, già di per sé, consente al nostro organismo di rigenerarsi, riequilibrando il sistema nervoso e ormonale, per passare, poi, in rassegna il lungo elenco di effetti positivi che questa tecnica apporta. Tra i benefici, in primo piano ci sono:
Attenuazione dei segnali di tensione presenti sotto forma di crampi e spasmi muscolari.
Potenziamento del sistema immunitario, grazie al fatto che il movimento e le contrazioni muscolari rappresentano un metodo efficace per far circolare il liquido linfatico (che elimina le tossine) all'interno dell'organismo.
Miglioramento della circolazione, dal momento che i movimenti compiuti durante il massaggio consentono di spingere il sangue in direzione del cuore. In pratica si favorisce lo scambio, a livello cellulare, del sangue contenente le tossine, con sangue nuovo ricco di elementi nutritivi.
Eliminazione delle cellule morte e assorbimento di elementi che nutrono la pelle, rendendola vellutata e aiutandola a respirare.
Produzione di una sensazione di benessere dovuta al fatto di sentirsi accarezzati e coccolati.


PRENOTA UN MASSAGGIO VIA SMS AL NUMERO 3346559668


DISPONIBILITA' ANCHE IN PAUSA PRANZO

Nel centro i Massaggi saranno effettuati da Massaggiatori Professionisti

Nessun commento:

Posta un commento