Informazioni personali

La mia foto
Via dei Canzi 26, C.A.P. 20134 Milano 3277377727 a.c.sirio@hotmail.it

sabato 24 gennaio 2009

COSA FACCIAMO QUI?

Quattro aree di attività:

“CORPO IN MOVIMENTO”
Ginnastica significa movimento,cioè mettere in azione il nostro organismo; tale concetto non implica solo movimento fisico, ma anche educazione della mente. Muoversi significa crescere, immagazzinare sempre di più nuove e diverse informazioni che portano ad aumentare la conoscenza di noi stessi, dello spazio che ci circonda, della relazione tra il nostro corpo, lo spazio e gli altri. In poche parole: evolversi.
La Ginnastica è, inoltre, salute, adatta ad ogni età ed esigenza, e non meno importante, significa divertimento!
I corsi di che ti proponiamo sono: Ginnastica Dolce, Tonificazione Muscolare e Difesa Personale.


“SENZA STRESS”
Cos’è lo Stress?
Le origini dello stress sono soggettive e dipendono dal modo in cui percepiamo la realtà.
Il modo in cui una persona lo affronta, invece, è determinato dalla personalità e dalla capacità di far fronte alle sollecitazioni esterne.
A volte si reagisce in maniera positiva, accettandole ed interpretandole come una sfida; altre, al contrario, le si vive in modo negativo e, col passare del tempo, se ne subiscono
i sintomi e le eventuali conseguenze patologiche.
Potrete imparare ad agire intervenendo direttamente sugli stimoli stressanti, cercando di modificare i pensieri che li generano attraverso Tecniche di Rilassamento, accompagnate da veri e propri momenti di relax garantiti dalle attività del Centro Massaggi.

“MI RI-CONOSCO”
La conoscenza aiuta ad essere uomini liberi, a fare delle scelte in modo consapevole, a capire quando stiamo sbagliando e a porvi rimedio.
La conoscenza di sé e dell’animo umano ci porta a migliorare le nostre relazioni e a vivere appieno la nostra esistenza.
Perfezioniamo insieme questa conoscenza attraverso la partecipazione ai Corsi di Formazione e ai Dibattiti di Psicologia.
Miglioriamo e valorizziamo le nostre potenzialità espressive, comunicative e relazionali partecipando ai Laboratori di Teatro e a quelli di Espressione Artistica.

“CON IL MIO BAMBINO”
Il tuo Bambino quando esce dall’asilo è calmo e rilassato?
Ha ancora voglia di correre e giocare? Sai già qual è la sua attività sportiva preferita ma non puoi iscriverlo/a perché non ha ancora compiuto sei anni? A.C. Sirio ha creato uno spazio adatto alle esigenze di ogni bambino/a in età prescolare. Vengono proposti momenti di Gioco Mamme e Bambini (anche per piccolissimi di uno o due anni), corsi di Psicomotricità per bambini dai tre ai cinque anni, corsi di avviamento all’attività sportiva per i più grandi (6/8anni).
Propone inoltre Laboratori di Espressione Artistica per mamme (o papà) e bambini e corsi di massaggi neonatali.
La Sala grande può essere affittata per organizzare feste di compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento