Informazioni personali

La mia foto
Via dei Canzi 26, C.A.P. 20134 Milano 3277377727 a.c.sirio@hotmail.it

giovedì 29 gennaio 2009

CORSO DI MASSAGGI NEONATALI


IO E IL MIO BAMBINO
Corso di massaggio dolce per me e per lui


Con il massaggio bioenergetico posso riscoprire la bellezza e l’importanza del contatto e del rilassamento con me stessa e con il mio bambino, arrivare a una intesa e ad una comunicazione profonda e autentica con il mio piccolo.
Il massaggio serve anche a migliorare e prevenire i momenti di crisi come possono essere coliche gassose, ritmo veglia/sonno disturbato, tensione emotiva, pianto frequente, inquietudine generale.

Il corso è articolato in cinque incontri ; sarà la mamma a ricevere il massaggio e, una volta pronta, a metterlo in pratica sul proprio bambino con la supervisione di una esperta.


Dott.ssa Laura Mariani
Laureata in psicologia
Esperta in tecniche di rilassamento

Nessun commento:

Posta un commento